Ripartiamo insieme ♥ aggiornamento dal 18 maggio

Parlare di normalità ancora è esagerato ma dopo 2 mesi abbondanti di tartassamento mediatico "lavatispessolemani, mettilamascherina, mantieniladistanzadialmenounmetro, rilavatilemani, ecc.." dovremmo esserci abituati a convivere con questa nuova realtà. Sei d'accordo?

Visto che da lunedì 18 maggio ci sarà un nuovo via libera per molte attività, con questa email vogliamo aggiornarti sui nuovi orari in vigore nel nostro negozio (secondo le disposizioni nazionali e regionali), le misure e limitazioni di sicurezza e sul servizio di consegna a domicilio che rimarrà attivo ma con qualche modifica.

Quindi ti consigliamo di leggere con attenzione quanto di seguito per evitare incomprensioni.

 

A partire da lunedì 18 maggio, e fino al 21 giugno, l'orario di apertura del negozio sarà il seguente:

Lunedì solo pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00
Dal martedì al sabato: mattina 11:00 / 13:00 - pomeriggio 16:00 / 19:00

(Ordinanza del Comune di Roma N92 del 15 maggio 2020 - fascia oraria F3).

Secondo le disposizioni nazionali di sicurezza, l'accesso all'interno del negozio sarà consentito a UNA PERSONA alla volta, e solo se munita di mascherina.
Mi raccomando, la mascherina ha una una funzione ben precisa, proteggere tutti da eventuali contagi quindi utilizzala con cervello, indossandola in maniera corretta e coprendo naso e bocca (e senza toccarla in continuazione con le mani!).

Prima di accedere nel negozio ti forniremo del gel igienizzante che dovrai utilizzare anche se munito di guanti personali.
All'interno del negozio saremo noi a servirti, non sarà possibile toccare i prodotti, provare i tester o annusare tè e infusi.

Sappiamo benissimo che sarà molto limitante come modalità di acquisto, ma al momento non possiamo fare altrimenti, quindi ti chiediamo un po' di pazienza e fiducia, ce la metteremo tutta per raccontarti al meglio i prodotti e le profumazioni.
Ti chiediamo inoltre, se già stiamo servendo un cliente, di attendere il tuo turno all'esterno, evitando assembramenti e rispettando la distanza minima di 1 metro da eventuali altri clienti in attesa.
Tutto questo potrà sembrare eccessivo ma dopo 2 mesi di lockdown credo che sia il minimo che possiamo fare tutti per tornare a vivere in tutta sicurezza senza correre rischi di ricadute.


Visto il gradimento del nostro servizio di consegna a domicilio, abbiamo deciso di mantenerlo attivo con qualche piccola modifica: effettueremo la consegna del tuo ordine il martedì e il venerdì dalle 13:00 alle 14:00 e il minimo d'ordine sarà di € 40,00.
Oltre alle zone che già copriamo con questo servizio (Ostia, Ostia Antica, Axa, Acilia, Casal Palocco, Dragona, Fiumicino paese e Isola Sacra) abbiamo deciso, viste le richieste che ci sono giunte da molte clienti, di aggiungere anche l'Infernetto!

Ti ricordiamo che puoi comunque acquistare in tutta tranquillità sul nostro sito e venire a ritirare in negozio, selezionando RITIRO IN SEDE in fase di conclusione del tuo ordine.
Ricordati di attendere la nostra email prima di venire a ritirare! Ti avviseremo noi quando sarà pronto (generalmente entro 24 ore) e potrai ritirarlo, se hai già pagato online, senza dover fare la fila.

 

Ti aspettiamo per questo nuovo inizio.
Simona e Sabrina

Lascia un commento

Tutti i commenti dovranno essere accettati prima della pubblicazione